Omicidio al Carnival Party

Rispolveriamo una volta per tutte quella che è la vera tradizione italiana. Festeggia con noi il venerdì grasso!

venerdì 9 febbraio alle h 20:30  ti aspetta  nel nuovo ristorante KE BAZZA! in Piazza Lucio Dalla presso la Casa di Quartiere Katia Bertasi.
Omicidio al Carnival Party sarà un’occasione per partecipare a una cena con delitto diversa dal solito. Diventerai parte di un team investigativo che dovrà interrogare insoliti sospetti in perfetto travestimento carnascialesco e anche tu potrai approfittare dell’occasione per tirar fuori dall’armadio quel costume indossato a Lucca Comics o ad Halloween.
In un clima divertente e intrigante, tra un enigma e un interrogatorio, a caccia di indizi inaspettati e false verità, chi scoprirà l’assassino?
In premio per il detective capo della squadra vincitrice, la partecipazione come insolito sospetto al prossimo delitto. Un ulteriore premio sarà consegnato al più bel costume di carnevale (a insindacabile giudizio del pubblico).
Pronti per risolvere gli orditi? Sciogliere i nodi, districare la matassa e a mangiare il menu da urlo del ristorante KE BAZZA?
Il tutto accompagnato da : lasagne intriganti + bocconcini insospettabili + dessert risolutivo + calice di vino e acqua
Il costo della cena spettacolo? 30,00 € per adulti, 25,00 e per le piccole creature (min 8 – max 12 anni)
Prenota il tuo posto in squadra al n 3311228889 o con mail a info@zoeteatri.it (ricordati di segnalare esigenze particolari e\o intolleranze)

Rispondi