Ottobre 2023 _ mai una noia

 

Mai una noia in casa Zoè. Per ottobre abbiamo messo in campo un sacco di bella roba. Non perdetevela e salvate le date :

 

La  scuola di improvvisazione teatrale a Bologna .  Una scuola senza differenze di classe. Scoprite perché seguendo il link.

Le cene con delitto. Due intrecci  inediti da indagare e poi vuoi mettere le crescentine del Mazzini?

Improvvisare con aplomb  Sei workshop aperti anche a principianti con la possibilità di andare inscena la sera stessa con noi!

A prima svista, un incontro on line che ci immagineremo insieme come in uno speed date. Gratuito, su prenotazione. ( progetto “To Play , mettersi in gioco, giocare, recitare”). Scopri di cosa si tratta qui >>>

Due incontri gratuiti con la scuola di improvvisazione teatrale a Bologna, all’interno della Piccola rassegna  L’improvvisa

4 incontri gratuiti al Fondo Comini, con il Gioco delle parti ( progetto “To Play , mettersi in gioco, giocare, recitare”).

Torna il nostro Larp sciamanico. Gratuito con prenotazione. ( progetto To Play , mettersi in gioco, giocare, recitare”).

Si va in scena alla maniera di Shakespeare. Ingresso libero con prenotazione. Scoprite di più seguendo il link e prenotatevi fin d’ora. ( progetto “To Play , mettersi in gioco, giocare, recitare”).

 

Dead and alive una novità assoluta e per questo merita un po’ di spazio:

Il Poetry Slam è una gara a sei, durante la quale ciascun contendente recita sue poesie, senza l’utilizzo di oggetti e sottofondi musicali. Ogni performance sarà  valutata da una giuria scelta casualmente dal pubblico, e rinnovata ad ogni manche.

In “Dead and Alive”, gli slammer porteranno nella prima manche una loro poesia e nella seconda quella di poetesse\poeti non viventi.

Ingresso libero con prenotazione

Prenota ora il tuo campo giochi preferito : info@zoeteatri.it

cell 3311228889

Abbiamo pubblicato le date della nuova stagione . Scopri tutte le opportunità di gioco che ti aspettano con Zoè Teatri, il teatro che non ti aspetti… >>>


E per essere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter >>>

oppure entra nel nostro canale whatsapp Zoè Teatri News


Rispondi