Dei delitti e dei Murder Party Game

Tornano i venerdì del delitto al Circolo Mazzini e se siamo alla 12a stagione ci sarà un perché.
In un clima divertente e intrigante, tra un enigma e un interrogatorio, a caccia di indizi inaspettati e false verità, chi risolverà il caso?

Pronti per risolvere gli orditi? Sciogliere i nodi, districare la matassa e mangiare delle crescentine da urlo?

Come sempre puntuali come la morte, (comodo parcheggio nell’area scoperta Conad di fianco) alle 20:30 in via E.Levante 6, Bologna

Menù – Crescentine Intriganti – Dessert Risolutivo – Acqua, calice di Vino (o bevanda)
segnalare esigenze (intolleranze,vegetariani) al momento della prenotazione
Cena e Spettacolo: 30,00 € costo a persona, 25,00 per bambine e bambini dagli 8 ai 12 anni.

Prenotazione obbligatoria : Circolo Mazzini , via E.Levante 6, Bologna – – 051 309326 – Zoè Teatri – 331.122.88.89 – mail a info@zoeteatri.it

Ma quali sono i gialli che dovrete risolvere?

Venerdì 13 ottobre inauguriamo la stagione con “Quel pasticciaccio brutto della Percochella”

Un giallo ambientato in un quartiere popolare che, se pure ricorda nel titolo il famoso romanzo di Gadda, se ne distacca per molti aspetti. Uno su tutti : questa volta la soluzione ci sarà e sarà il detective capo della squadra che indovina ad aggiudicarsi il premio finale, ovvero la partecipazione ad uno dei nostri gialli interattivi, in qualità di insolito sospetto.

 

Venerdì 27 ottobre anticipiamo Halloween con La Fabbrica dell’Horror

Un’inquietante ombra di mistero ha avvolto la FABBRICA DELLA SCIENZA a seguito della misteriosa scomparsa di una donna, lasciando un mare di interrogativi irrisolti. Ma noi non ci facciamo prendere dal panico, anzi, siete pronti ad un’avventura mozzafiato che farà resuscitare anche i morti?  Unitevi alle indagini che saranno condotte da un’astuta bambina mascherata da Halloween. Scoprirete un cast di insoliti sospetti dalle qualità più disparate, tra cui tanatoesteti, custodi di arti alchemiche, nobildonne veneziane e persino la sosia (o il fantasma?) di Raffaella Carrà!

Tutto questo e molto altro ancora vi attende alla FABBRICA DELL’HORROR, il nuovo giallo teatrale interattivo firmato Zoè Teatri.

Tutti i dettagli di cronaca nella locandina

 


Rispondi